Mandando una mail con la tua richiesta all’indirizzo franchising@designmycover.it un nostro responsabile si metterà in contatto con te.
E’ possibile affiliarsi con la formula “shop” CHIAVI IN MANO, oppure con la formula “CORNER” per attività già esistenti.
Si, puoi utilizzare una delle nostre formule corner per attività già esistenti, contattaci per maggior informazioni.
Non ci sono royalties mensili, paghi solo quello che ordini.
Si, abbiamo un catalogo con le ns grafiche da poter scaricare, se il rivenditore o l’affiliato lo desidera può richiedere una copia cartacea del medesimo.
Si è stata fondata nel 2013, ad oggi conta su una rete di distribuzione di oltre 35 punti vendita, la sua forza è la personalizzazione on demand.
No, è Made in Italy, Importiamo solamente la plastica e gli stampi di lavorazione, tutto il prodotto viene creato, disegnato e stampato nella nostra azienda, con macchinari italiani, inchiostri a base d’acqua, con basso utilizzo di solventi. Il prodotto è da considerarsi Made in Italy.
Si, abbiamo delle certificazioni a marchio Rhos e Ce che certifcano la provenienza e la qualità del prodotto, visionabili a richiesta.
Le nostre grafiche in continua evoluzione, sono frutto di collaborazioni con giovani artisti italiani, oltre che partnership con personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, siamo titolari di licenze ufficiali per la distribuzione delle medesime, quindi alcune grafiche sono protette da diritti di cui deteniamo la licenza.
Dipende molto dalla posizione del punto vendita sul territorio e dal bacino di utenza è difficile dare una stima, fatturati dei nostri punti vendita possono essere visionati o richiesti in fase di discussione delle condizioni contrattuali.
E’ difficile fare una stima, molto dipende dalla posizione del locale e dalla sua visibilità, mediamente 3 a 10.
No, Design My Cover da la possibilità di aprire mobile store, con strutture apposite per centri commerciali, aeroporti etc.
Si, con la formula Shop hai la possibilità di avere anche il kit di stampa per negozi, per stampe express.
Dalla firma del contratto di affiliazione dai 20-25 giorni, un nostro designer si metterà in contatto con voi per seguirvi nella fase di allestimento del punto vendita.
Si con DESIGN MY COVER puoi richiedere volumi da 1 a piu pezzi, con scontistiche speciali riservate in base alle quantità ordinate.
Si disponiamo di espositori da parete o di espositori da terra.
Al nostro servizio di assistenza all’indirizzo assistenza@designmycover.it
Si nel caso in cui il pacco del corriere venga accettato con riserva oppure quando la merce risulta danneggiata per cause a noi imputabili.
Il corriere effettua due passaggi, se entrambi i giorni non si è in casa il corriere provvederà a rispedire il pacco al mittente con aggravio di ulteriori spese di spedizione a carico del destinatario.
Si , DESIGN MY COVER offre la possibilità di personalizzare svariati gadget del settore accessori per telefonia e gadget pubblicitari.
Offriamo un servizio di accessoristica di qualità in partnership con SBS e servizi di riparazione, montaggio vetrini e assistenza grafica.
No vendiamo oltre alle cover altri accessori personalizzabili per il settore telefonia.
Mediamente nel giro delle 24 – 48 ore per le zone di nord centro Italia, mentre per il Sud e le Isole, dalle 48 alle 72 ore.
Si, la campionatura può essere richiesta inviando una mail ad assistenza@designmycover.it

Servizio clienti

Lo staff è a disposizione per garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.

Spedizione gratuita

Per ordini superiori a 50 euro
Presa in carico ordine entro 24 ore.

Libertà di personalizzazione

Crea il tuo look unico e particolare. Scegli un’immagine dal nostro catalogo o carica la tua foto preferita.